I consumatori hanno il diritto di recedere dal contratto alle seguenti condizioni:
Hai il diritto di recedere dal tuo acquisto entro 30 giorni dal giorno in cui tu, o un terzo (diverso dal corriere), hai ricevuto l'ultimo articolo del tuo ordine.
Nota importante:
Sartoria Julia utilizza un sistema completamente automatizzato; Pertanto, una volta effettuata l'ordine, non è possibile interrompere il processo di spedizione prima della consegna .
I rimborsi saranno possibili solo dopo che gli articoli saranno resi e ricevuti da Sartoria Julia.
Per esercitare il tuo diritto di recesso, richiedi di inviare una dichiarazione chiara di annullamento (ad esempio via e-mail) all'indirizzo: info@sartoriajulia.com
Il diritto di recesso diventa effettivo una volta ricevuti gli articoli restituiti.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente .
Se il tuo ordine è già stato spedito, non è più possibile annullarlo .
Ti invitiamo ad attendere la consegna e, se necessario, a restituire gli articoli seguendo la nostra procedura di reso.
Puoi comunque informarci in anticipo della tua intenzione di annullare l'acquisto, per accelerare l'elaborazione del rimborso.
In caso di recesso, Sartoria Julia ti rimborserà tutti i pagamenti ricevuti (ad eccezione dei costi di spedizione e di eventuali costi aggiuntivi derivanti da un metodo di consegna diverso da quello standard) entro 14 giorni dalla ricezione degli articoli restituiti.
Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo diverso accordo.
Non verranno addebitati costi aggiuntivi per il rimborso.
Ti ricordiamo che, se non consulta la guida alle taglie dettagliate disponibile su ogni scheda prodotto e l'articolo ricevuto non corrisponde alle tue aspettative per un errore di taglia, non sarà possibile accettare resi o rimborsi .
Ti consigliamo vivamente di consultare la guida prima di effettuare l'acquisto, per evitare qualsiasi delusione.