Per qualsiasi richiesta di reso o per ottenere l’indirizzo di restituzione, si prega di contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo: info@sartoriajulia.com.
È inoltre possibile lasciare i propri dati e il proprio messaggio tramite la pagina dei contatti.
Per tutte le condizioni dettagliate, consultare la politica qui sotto.
I consumatori hanno il diritto di recedere dal contratto secondo le seguenti modalità.
Gli ordini possono essere annullati entro un’ora dalla conferma dell’acquisto. Trascorso questo periodo, l’ordine entra automaticamente nel processo di preparazione e non può più essere annullato.
In caso di recesso, rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti (ad eccezione delle spese di spedizione e di eventuali costi aggiuntivi legati a un metodo di consegna diverso dalla nostra spedizione standard) entro 14 giorni dalla ricezione degli articoli.
Tuttavia, una volta consegnato l’ordine, avete un periodo di 14 giorni per restituire gli articoli conformemente alla nostra politica di reso.
Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento impiegato per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. Non verranno applicati costi aggiuntivi per il rimborso.
Si prega di notare che, se non si consulta la guida dettagliata (guida alle taglie) fornita su ogni scheda prodotto e l’articolo ricevuto non è adatto a causa di un errore di taglia, non sarà possibile accettare alcun reso o rimborso.
Si raccomanda vivamente di fare riferimento a tale guida prima di qualsiasi acquisto per evitare delusioni.
Lavoriamo con un sistema completamente automatizzato; di conseguenza, una volta effettuato l’ordine, non possiamo interrompere il processo di spedizione prima della consegna.
I rimborsi sono possibili solo dopo che gli articoli sono stati restituiti e ricevuti da Sartoria Julia.
Per esercitare il diritto di recesso, inviare una dichiarazione chiara di annullamento (ad esempio via e-mail) a info@sartoriajulia.com.
Il recesso entra in vigore al momento della ricezione degli articoli restituiti. Le spese di reso sono a carico del cliente.